Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
etnagigante ha scritto:E infatti l'info e il link l'ho avuto da un mio amico che cerca di comprare questo libro per la sua fidanzata.
...allora esistono ancora uomini romantici
Comunque, se riesco a capire come fare (il sito è scritto in ideogrammi e non trovo la versione inglese, se c'è ), lo metto in wishlist. Mi piace l'idea
lilacwhisper ha scritto:Comunque, se riesco a capire come fare (il sito è scritto in ideogrammi e non trovo la versione inglese, se c'è ), lo metto in wishlist. Mi piace l'idea
fammi sapere, che ce lo metto anch'io !
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
...si apre la pagina di PayPal ma dice che l'operazione non è possibile. Forse eri loggata?
Comunque dovrebbe costare 1050yen + 565yen di spese (pare siano 13€ circa, grosso modo...).
liberliber ha scritto:fammi sapere, che ce lo metto anch'io !
Su aNobii il libro non compare, ho provato a inserirlo ieri ma la richiesta d'inserimento è stata rifiutata per una serie di motivi. Adesso riprovo, se riesco lo scrivo qui (tanto i dati si possono sempre migliorare, se combino un pastrocchio si può intervenire in un secondo momento ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
purtroppo non ho paypal, ma se li fate spedire a me li faccio arrivare io a tutti tramite poste italiane a mie spese
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)