Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Qualcuno di voi partecipa? Io penso di andare, ma non potrò partecipare alla premiazione...qualcuno sa in questi casi cosa succede, se uno vince e non si presenta alla premiazione?
da piazza moro possiamo prendere il 21-6-53-27 che arrivano tutti alle piscine comunali, che a quanto mi hanno detto sono vicine all'ingresso della fiera. Ti sei iscritta?
LadyMarianBc ha scritto:Cloe hai scoperto qualcosa sugli autobus??? Io niente, stavo pensando di prenderne uno direttamente dalla mia città (sempre se esiste )...
Allora ci andiamo insieme! Ho controllato anche sul sito dell'AMTAB: pare sia ok...
Ci ri-aggiorniamo più in là, magari... Grazie della dritta e a presto!
All’infuori del cane il libro è il migliore amico dell’uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere.(Groucho Marx)
fatto! il questionario era a risposta multipla, erano una cinquantina di domande forse. C'era di tutto: Dante, Harry Potter, Murakami, L'eleganza del riccio, Pirandello, Ovidio, l'odissea etc...però certe domande sul libro di muccino...ma che ne so io?