Quest'anno sarei potuto andare in vacanza con chiunque...ma mai avrei immaginato di voler andare con i vigili del fuoco!
Ho saputo tramite un compagno di classe che il Ministro della Gioventù ha lanciato un bando per gli studenti dai 16-22 anni per le vacanze estive ...una settimana gratis oraganizzata in collaborazione con i Vigili del Fuoco, Croce Rossa, Guardia costiera e marina militare. i Bandi sono qui http://www.campogiovani.it
Soprattutto dopo quello che hanno fatto per l'Aquila, direi che questa potrebbe essere un'esperienza davvero bella.
Ps: lo spot è come un libro pop-up...bellissimo!
http://www.youtube.com/watch?v=HzaBlKx3 ... re=related
Una vacanza diversa
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Re: Una vacanza diversa
Molto interessante! Sono fuori target, ma conosco una ragazza a cui piacerebbe un sacco! Grazie 

- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
deve essere un'esperienza bellissima ... ad averci l'età per farla 

FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
- francesina
- Olandese Volante
infatti l'idea è proprio bella...purtroppo sono troppo vecchia
!

Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione
Sempre Francesina, anche su Anobii
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione
Sempre Francesina, anche su Anobii
Noooo, ma che peccato! Anche io sono fuori target
Che peccato, mi sarebbe piaciuto molto.

..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
io ci rientro di poco....mi dispiace che non possiate partecipare ma magari ci mandate i vostri fratellini o le sorelline.