Una vacanza diversa

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
beserKer
Mozzo

Una vacanza diversa

Messaggio da beserKer »

Quest'anno sarei potuto andare in vacanza con chiunque...ma mai avrei immaginato di voler andare con i vigili del fuoco!
Ho saputo tramite un compagno di classe che il Ministro della Gioventù ha lanciato un bando per gli studenti dai 16-22 anni per le vacanze estive ...una settimana gratis oraganizzata in collaborazione con i Vigili del Fuoco, Croce Rossa, Guardia costiera e marina militare. i Bandi sono qui http://www.campogiovani.it

Soprattutto dopo quello che hanno fatto per l'Aquila, direi che questa potrebbe essere un'esperienza davvero bella.

Ps: lo spot è come un libro pop-up...bellissimo!
http://www.youtube.com/watch?v=HzaBlKx3 ... re=related
Petunia22
Corsaro Rosso

Re: Una vacanza diversa

Messaggio da Petunia22 »

Molto interessante! Sono fuori target, ma conosco una ragazza a cui piacerebbe un sacco! Grazie :D
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fabiana »

deve essere un'esperienza bellissima ... ad averci l'età per farla :roll:
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
francesina
Olandese Volante

Messaggio da francesina »

infatti l'idea è proprio bella...purtroppo sono troppo vecchia :? !
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

Noooo, ma che peccato! Anche io sono fuori target :cry: Che peccato, mi sarebbe piaciuto molto.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
beserKer
Mozzo

Messaggio da beserKer »

io ci rientro di poco....mi dispiace che non possiate partecipare ma magari ci mandate i vostri fratellini o le sorelline.
Rispondi