Avrei potuto intitolare questo thread come moderatore estivo congelato, ma visto il caldo mi sembrava privo di senso. Volevo giusto dare info sui ring che trattengo impunemente a casa da un paio di mesi, vale a dire:
- Ambarabà (in lettura e pronto ad essere liberato se nessuno si fa vivo a breve)
- A.L.I. (comincerò a leggerlo a cavallo del weekend)
- Lo mejor que puede pasar a un cruasàn
- La papessa
- Il quaderno nero dell'amore
A maggio sono arrivati inoltre:
- Finzioni
- Shakespeare scriveva per soldi
- The uncommon reader
Tutti i miei ring diventano automaticamente autogestiti, nel senso che se non rispondo immediatamente a richieste di iscrizioni o info varie, passate pure avanti. I miei ring sono sempre stati aperti fino al ritorno a casa e oltre, quindi c'è sempre tempo per iscriversi. Per i ring che dovrei ancora ricevere chiedo solo di essere spostato di qualche posizione. Il mio recapito (per chi lo avesse e volesse contattarmi) è sempre attivo e funzionante, al massimo potrei perdere uno o due giorni per la j.e. di arrivo dopo dettatura del BCID.
Tutto questo scrivere logorroico è per comunicare che mi allontanerò temporaneamente dal vulcano a cui ho rubato il nome e che essendo grosso e riccio andrò a stare qualche mese a Riccione.
etnagigante - Irreperibilità estiva (ma anche no)
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
etnagigante - Irreperibilità estiva (ma anche no)
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Re: etnagigante - Irreperibilità estiva (ma anche no)
Per quanto riguarda "The Uncommon reader" puoi tranquillamente tenerlo fino a dopo l'estate 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture