Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.
quest'estate mi piacerebbe far diventare il circolo arci che gestisco nel mio paese una bc zone che raccolga i vostri libri da distribuire ai villeggianti che passano di qui, chiedendo loro di far girare i libri dopo averli letti (anche se probabilmente non sapranno registrarli, visto che l'età media è piuttosto alta!)
io sto già raccogliendo un po' di libri miei da liberare in quest'occasione, ma mi piacerebbe se poteste aiutarmi spedendomi (o portandomi se venite da queste parti ) i vostri libri!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Premesso che sono bookcrosser da oggi, mi era venuta la stessa idea per quel che riguarda il luogo in cui lavoro questa estate...non vorrei nemmeno che questo mio messaggio venisse scambiato per un tentativo di pubblicità occulta... ma se passate da Baveno (Lago maggiore) e volete rilasciare un libro... il chiosco di Villa Fedora è un luogo bellissimo e romanticissimo in cui farlo.
Ciao Feanur!
Credo che passeró sicuramente dalla tua crossing zone. Conosco abbastanza bene la zona, e mi sono laureata con una tesi sulle ville di Stresa!
tra l'altro, a proposito di lago maggiore, sicuramente sarai già informata della fiera del libro di premeno
visto che molti di voi hanno spedito libri al mio circolo ARCI, vorrei raccontarvi come stanno andando le cose...
più di metà dei libri che avevamo a disposizione sono stati presi. cerco di spiegare sempre (compatibilmente con la frittura del gnocco ) qual è lo spirito che anima il bookcrossing e chiedendo, se non di registrare il ritrovamento, di rilasciare il libro una volta letto...l'idea piace, qualcuno ha dimostrato vero e proprio entusiasmo (spero di riuscire a far registrare un paio di persone almeno...)
nel complesso sono molto contenta!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.