Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Acciaccato, sderenato, in confusione (ma questa non è una novità )... ma ci sarò. Credo di essere diventato l'ultimo rappresentante romano del sesso forte (Forte ? Ma de che ? ), potrei mancare e dare così intero spazio all'altra metà del cielo ? Poi loro... bla bla bla di tutto e di + e io . Mah, c'est la vie ! A martedì e siate numerosi: vedo fiacca in giro ! Su ragazzi (beh, avrei dovuto scrivere "ragazze").
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Hayes13 ha scritto:Questa volto ci riusciro'!! Sono mesi che non ci riesco!
a martedi!
Bene. Ti porto Love letters di Katie Fforde (in inglese). Bye
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Quinnipak ha scritto:io invece temo di non farcela...
al più sarà una sorpresa dell'ultim'ora, ma la vedo dura
Talmente dura che non sei apparsa all'orizzonte !! Peccato, ti sei persa una bella serata con simpatiche presenze BC ed extra BC e quella a sorpresa di Anatolla con capelli a treccine versione afro (non so specificare meglio) che, con una tintarella incredibile, aveva un fascino esotico davvero charmant !!