ricevo e segnalo:
Ciao,
sono il referente dei volontari di Siena della Fondazione "aiutare i bambini", quello che dal 2007 cerca macchine fotografiche digitali usate per organizzare corsi di fotografia ai ragazzi beneficiari dei progetti della Fondazione "aiutare i bambini".
Vi scrivo per segnalarvi un iniziativa che abbiamo realizzato e per chiedere il vostro aiuto.
Grazie alle foto scattate nei corsi organizzati in Angola, Cambogia, Perù e all'Aquila e con l'aiuto dei volontari di Siena, Prato e Firenze abbiamo realizzato un libro fotografico dal titolo "Piccoli Obiettivi" e una favola ecologica dal titolo "La Fattoria Magica".
L'idea è ovviamente finalizzata alla raccolta fondi per la costruzione di due pozzi alimentati ad energia solare nel nord dell'Uganda nella zona del Karamoja.
Se mi potete usare la cortesia di far "girare" questa mail tra i vostri contatti o segnalare la nostra iniziativa sul lavoro per i regali natalizi o ad amici e colleghi.
La donazione minima necessaria è di 10 euro a copia oltre a 5 euro di recupero spese di spedizione se necessaria.
Grazie!
Per informazioni:
Marco Piccinetti
piccoliobiettivi@yahoo.it
marco_piccinetti@yahoo.it
iniziativa benefica
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
iniziativa benefica
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: iniziativa benefica
Sembra un libro perfetto per lo scaffale-BC in pediatria
Grazie dell'annuncio

Grazie dell'annuncio