Lubiana capitale del libro 2010

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
luna78
moderatrice

Lubiana capitale del libro 2010

Messaggio da luna78 »

Nell’anno tra il 23 aprile 2010 e il 23 aprile 2011, Lubiana sarà la Capitale mondiale del libro.
Lubiana è la decima città a ricevere questo titolo d’onore da parte dell’UNESCO. Nelle varie sedi di Lubiana, nell’anno caratterizzato dai libri, dalla letteratura, dal dialogo interculturale e dalla cultura della lettura, si susseguirà un ricco e variopinto programma di eventi.

L'ho scoperto anch'io da poco perchè è gemellata con Pordenonelegge. :D

Visto che dicono tutti che è una città bellissima e che siamo in tempi estivi magari a qualcuno di voi capiterà di passare da quelle parti! Io spero proprio di farlo perchè sono anni che me ne parlano e varrebbe la pena cogliere l'occasione! :wink:

Chissà se ci sono corsari anche da quelle parti... :think: :D

Vi lascio qualche link interessante:
Informazioni varie
Comunicato stampa
Calendario eventi
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Re: Lubiana capitale del libro 2010

Messaggio da lilacwhisper »

luna78 ha scritto:L'ho scoperto anch'io da poco perchè è gemellata con Pordenonelegge. :D
Ma pensa! :D
Rispondi