Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ebbene sì, anch'io finalmente ho il contratto a tempo indeterminato!!!
e voglio festeggiare con voi
non ho ancora deciso come, scrivete qui sotto il link alla vostra wishlist (potrei decidere di inviarvi un libro oppure altro.. devo decidere )
Congratulazioni!!!
Più serena ora, eh??
Anch'io ho avuto di recente la stessa bella novità e come te avevo deciso di festeggiare con i corsari.
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Assolutamente d'accordo
La prima busta paga poi è proprio da ricordare!!!! (e sono dell'avviso che vada spesa in festeggiamenti con amici/parenti/colleghi e coccole per sé per il traguardo raggiunto!!)
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Assolutamente d'accordo
La prima busta paga poi è proprio da ricordare!!!! (e sono dell'avviso che vada spesa in festeggiamenti con amici/parenti/colleghi e coccole per sé per il traguardo raggiunto!!)
non è che la mia busta paga cambierà poi di tanto
però devo dire che dopo un anno e mezzo qua - primo lavoro - mi hanno aumentato lo stipendo di 100 euro!