Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
« Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. » (Luca 15,31-32)
Ok, la citazione biblica potrebbe suonare blasfema, ma ...
DOPO DUE ANNI È RICOMPARSO UN MIO RING DISPERSO!!!
Éowyn ha scritto:« Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. » (Luca 15,31-32)
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
evviva, bentornato libro e complimenti al corsaro desaparecido che ha avuto il "coraggio" di ripresentarsi dopo 2 anni... speriamo sia finito il suo "lungo e brutto periodaccio"
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Che bello, sono contenta per te... allora incrocio ancora più strette le mie dita, dato che ho avuto pochi giorni fa la notizia che, probabilmente, un mio ring è andato disperso... sarebbe il primo, ma è passato SOLO un mese da quando non se ne hanno più notizie.
Ora sono decisamente più speranzosa
Evviva!!! Questa è veramente una bella notizia Dopo tanto tempo c'era anche il rischio che il corsaro bolognese per la vergogna non desse più segni di vita
In realtà io temevo che se lo fossero fagocitato le Poste e che Esolitos fosse poi scomparso in seguito alla chiusura di BC-italia.
Mi è spiaciuto sapere che i problemi erano più seri, ma sono felice li abbia risolti