
Quest'anno la Biblioteca ha voluto accompagnare le nuove acquisizioni, tra cui ottimi audiolibri e proposte dedicate alla dislessia, con questa dolce iniziativa che vuole essere la prima di tante altre. A sostenere l'iniziativa è la Circoscrizione di Rorai Grande-Cappuccini attraverso il Presidente Paolo Moretto, che da sempre segue e sostiene con interesse le iniziative della Biblioteca.
Il "Cioccolibro” si propone di far conoscere una Biblioteca, presente da anni sul territorio, che grazie al prezioso lavoro di tutte le volontarie offre un ottimo servizio, oltre a una piacevole sala lettura e a un ambiente rilassante e stimolante. La Biblioteca è intesa così come momento di aggregazione, di scambio di idee e di un interessante momento di condivisione.

La Biblioteca è una delle sedi ufficiali del circuito ed in futuro sarà possibile organizzare ulteriori iniziative per parlare liberamente di libri.
Tutti coloro che sono interessati possono contattare il responsabile della Biblioteca, Leonardo De Franco, nonché le volontarie.
orari di apertura: Martedì, Giovedì, Venerdì dalle ore 15.30 alle 17.30
tel.: 0434553730
e-mail: bibliotecarorai@libero.it