Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Sto cercando da leggere per l'estate "La fata carabina"di Pennac.Vorrei scambiare questo libro con "La notte del leopardo"di Wilbur Smith,una storia avvincente che certamente vi appassionerà!
Aspetto risposte!Non appena le riceverò lascerò il mio indirizzo per lo scambio!
ci sono molti fan di Pennac in questo forum, sono certa che troverai subito chi ti dà una mano.
Ma se per agosto cerchi ancora, fammelo sapere perché ne ho una copia a casa mia in Puglia e te la spedisco volentieri. Ma non sarò lì prima del mese prossimo
buona fortuna
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Guarda, con un po' di fortuna lo trovi ancora in edicola. Se non sbaglio è uscito qualche tempo fa con Repubblica.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Ti leggo solo ora
Se la cerchi ancora io ce l'ho e posso spedirtela!
Fammi sapere
Ciao
Floreana
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
Forse ce l'ho doppio... però il controllo non è immediato perché i libri sono tutti inscatolati!!
Se qualcun altro lo cerca e non ha fretta, in settembre gli scatoloni verranno aperti...
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!