Oggi ho avuto modo di cooscere una ragazza di 17 anni, di nome Sarah, che ha tante passioni come la storia, l'arte, il cinema, gli anime giapponesi, i libri, la scrittura. Sarah ha appena pubblicato un libro che si intitola Prigione di luci.

Anche se non sono un'appassionata del genere fantasy

Per offrire questa possibilità anche ai più curiosi del forum e nello spirito di condivisione tipico del bookcrossing, ho deciso di aprire le iscrizioni al ring

qui qualche info:

link importanti per i partecipanti al ring:

Per iscriversi a questo ring rispondete a questo thread, o mandatemi un messaggio privato.
La lista sarà in ordine di prenotazione, eccezioni saranno fatte per diminuire al massimo le spedizioni e agevolare i passaggi a mano.
perché un bookring?
Mi piacerebbe che il libro venisse letto da chi ne sia realmente interessato o incuriosito e che tornasse alla OCZ che lo ha registrato arricchito dei vostri commenti.
Vi prego di tenere il libro per un massimo di due mesi. Mi sembra un tempo ragionevole, che dite?
Vi prego inoltre di non dimenticare le Journal Entry:

NON spedire MAI a nessuno un ring senza avvertirlo anche se avete già il suo indirizzo!
Per qualunque spostamento, informazione, impedimento o problema con il ring contattatemi con un messaggio privato (SU BC.com)
per le regole sui bookring: http://www.bookcrossing-italy.com/ring/#ring