Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Arieccomi.. siccome oggi sono in vena di spammare per tutta l'area triveneto vi propongo anche questa idea che ci è passata per la mente ieri.. verso mezzanotte e mezza..
per dare il tempo a tutti di pensare e decidere abbiamo scelto come data domenica 13 marzo, luogo ancora da definire, menù a base di carne, pensavamo a una bella grigliata (sta volta niente frico)
chi vuole venire metta un ditino sotto la braciola.. e la braciola nel panino..
wow! mi piacciono queste idee! gnam gnam!
e non importa se manca il frico (meglio cambiare e variare, no?), ma è fondamentale che si facciano tanti cin-cin come l'ultima volta!
...secondo me anche noi saremo in due (ho deciso democraticamente io adesso), ma darò conferma.
Quando c'è da brindare...Io c'è Sul +1 non mi pronuncio
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
bene, allora visto che il mio +1 ha dato addirittura una conferma ufficiale, rilancio (mi voglio rovinare) annunciando che forse saremo in tre (non come la Éo, per carità! ma nel senso che forse riesco a convincere un'amica molto-lettrice che avrebbe piacere a conoscere il bc...prendiamola per la gola, quale occasione migliore!)
toglierei il punto di domanda confermando gli orari:
arrivo alla stazione di Pordenone h. 11:15
partenza dalla stazione di Pordenone h. 16:44
(la tratta Pordenone - Venezia non è delle più elastiche, sorry ... )
quasi sette ore di treno (A/R) per cinque e mezza di soggiorno .. ma solo perchè già so che la compagnia sarà delle migliori ..
meglio. anche perchè io non sono ancora mica convinta del fatto che la pancia della Eowin non sia una conseguenza data da abuso di latticini friulani (e, a tal proposito, si viene anche per verificare con mano la natura del rigonfiamento)