Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Spero sia l'area idonea..
Ho cambiato Pc ( il mio è tracollato.. ) e con esso ho smarrito parte dei dati, invi compresa la password per accedere alla home dove scrivere i dati per un libro trasmigrato oppure da lanciare un ring mediante J.E.
Come faccio?
Potete aiutare una povera donna in balia di un Pc nuovo?
Immagino tu stia parlando del sito BC.com..? Nel caso, inserisci l'email con cui ti sei iscritta e lascia vuoto il campo password. A quel punto effettua il login e la password ti viene inviata automaticamente nella tua casella di posta
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
[Thread spostato in area più adatta.
Intervento di moderazione]
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
vuoi dire che hai perso la password di bookcrossing.com?
se è così ti basta andare sul sito cliccare su accedi e poi su "password dimenticata?" e così potrai inserire l'indirizzo email con cui hai registrato l'account e modificare la password.
spero di averti aiutato, fammi sapere.
Sì, ma mi sa che la procedura è cambiata Segui quello suggerito da MartinaViola, perchè a questo punto non so se il mio suggerimento funzioni ancora
Liz
Ti fa comunque un password reset, cioè ti assegna una nuova password, quindi se poi vuoi di nuovo mettere una tua password personale (facile da ricordare ), devi entrare nel profilo per modificarla.