Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Io sono nullafacente da 2 ore,ma non mi sento in colpa xchè
1)non è colpa mia se il clonaggio non riesce
2)in Italia la ricerca non è calcolata granchè quindi non sarà il mio ozio a far crollare l'economia
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Mi ricorda tanto "Il favoloso mondo di Amélie"...io poi adoro schiacciare quelle cose...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
ricordo d'infanzia.... mio padre che mi dice di smetterla perché "esce aria cinese", mi è sempre rimasta impressa questa cosa, anche perché non ne capivo il senso.....neppure ora.
comunque fantastico!!!!!!
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Avete notato che quando clicchi su "fresh sheet" dice: must have more?
Fatelo perchè è fantastico!!!!
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Eliezer....l'ultimo che mi ha chiamato Penny l'ho arrotolato dentro la carta da imballo e l'ho strizzato che sono scoppiate tutte le bolle in un colpo solo...
Nun ce provà mai più!
Cat (per brevità PP)
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Ammazza che pppaura... e che, t'ho detto cotica????
(traduzione per i comunitari: non intendevo sollevar le sue ire, colgo anzi l'occasione per manifestarle le mie più sentite scuse rinnovandole i sensi della mia più alta considerazione*)
* e pensa che questo fraseggio l'ho usatoper mestiere alcuni anni fa
fatte questo e vediamo che vi esce a me è uscito questo...
Your Results:
Disorder Rating
Paranoid: Low
Schizoid: Moderate
Schizotypal: Moderate
Antisocial: Low
Borderline: Low
Histrionic: High
Narcissistic: High
Avoidant: Moderate
Dependent: Moderate
Obsessive-Compulsive: Low
o mio dio nn sapevo di essere narcisa!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka