Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
ciao vorrei liberare un libro (sono anni che sognavo di farlo ) mi spiegate come devo fare e cosa e' il codice che devo inserire lo vorrei liberare a pesaro
Sei già iscritta a www.bookcrossing.com? Quello è il primo passo per poter registrare i libri prima di liberarli e ottenere il codice per ogni libro che libererai
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
E tra iscrizione al sito e liberazione c'è la registrazione del libro. Vai su Home/Profilo e nel menu a tendina scegli Register book/Registra un libro.
Puoi cercare il libro su amazon per avere i dati già pronti ma puoi anche saltare questa ricerca e inserire i dati a mano.
Il codice ti viene dato dal sito.