Ne ho ormai la prova certa, perché per caso ho visto che due libri da me liberati erano stati di nuovo liberati da altri, e perché un libro che ho liberato con controlled release spedendolo per posta è arrivato a destinazione, è stato regolarmente segnalato con una nuova J.E. ma di tutto questo io non sono stata avvisata via mail

Ho già controllato che nel mio profilo sia selezionata la casella che indica il mio desiderio di essere informata su questi eventi, ed ho già controllato che i messaggi da Bc.com non siano finiti nella cartella spam: cosa potrei fare ora ?
Grazie a chi mi darà qualche indicazione: mi dispiacerebbe non essere informata di ritrovamenti che riguardino libri liberati già da tempo (cioè: su quelli che spedisco posso anche tenermi aggiornata andando a vedere la loro pagina, per sapere che siano arrivati a destinazione - anche se non dovrebbe essere così che si fa, perché passando il tempo poi non avrei più loro notizie - ma su quelli liberati anni fa..........mica posso ogni tanto andare a rivedermeli tutti !).