per il MU di febbraio 2012
Moderatore: Gjko
per il MU di febbraio 2012
Innanzi tutto Buon Anno 2012 a tutti i bookcrosser sopravvissuti...
Ho visto che non è stato proposto il meetup di gennaio, forse perchè siamo troppo a ridosso delle feste appena concluse. Io allora propongo un MU per il prossimo mese: il 14 febbraio. Che ne dite? Con largo anticipo potremo coinvolgere molti bookcrosser e ritrovarci dopo tanto tempo in tanti.
Il meetup si potrebbe fare in un circolo in via canevari che sarebbe lieto di ospitarci per inaugurare una nuova freebookzone. Abbiamo tutto il tempo per decidere e sapere quanti saremo. Nel circolo è possibile anche cenare a prezzi stracciati; dispone di una cucina che prepara sempre qualcosa su ordinazione.
Allora aspetto commenti e adesioni.
Un abbraccio da bobogi a tutti.
Ho visto che non è stato proposto il meetup di gennaio, forse perchè siamo troppo a ridosso delle feste appena concluse. Io allora propongo un MU per il prossimo mese: il 14 febbraio. Che ne dite? Con largo anticipo potremo coinvolgere molti bookcrosser e ritrovarci dopo tanto tempo in tanti.
Il meetup si potrebbe fare in un circolo in via canevari che sarebbe lieto di ospitarci per inaugurare una nuova freebookzone. Abbiamo tutto il tempo per decidere e sapere quanti saremo. Nel circolo è possibile anche cenare a prezzi stracciati; dispone di una cucina che prepara sempre qualcosa su ordinazione.
Allora aspetto commenti e adesioni.
Un abbraccio da bobogi a tutti.
- pellegrina
- Bucaniere
Re: per il MU di febbraio 2012
Sono dispiaciuta perchè ci tenevo a testare il circolo di cui parli ma...sarò in Spagna a camminare...
Buon MU a tutti

Buon MU a tutti
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)
Le risposte finora ricevute sono inesistenti...mi sembra giusto non impegnare nessuno per il nostro prossimo meetup. A questo punto attendo proposte di altri bookcrosser per altri luoghi.
Non so... Forse la sera di San Valentino non è ottima per bookcrossing...? Comunque, se si fa qualcosa credo di riuscire a esserci. Attendo notizie.
bobogi ha scritto:attendo proposte di altri bookcrosser per altri luoghi.
Susse ha scritto:Non so... Forse la sera di San Valentino non è ottima per bookcrossing...
Esatto... mi sa che il problema non è il luogo ma la data,... se rimandassimo direttamente al martedi successivo (il 21) ?

Voto sì per rimandare al 21!chrx ha scritto:se rimandassimo direttamente al martedi successivo (il 21) ?
Mi associo, bene il 21.

E allora... Il 21...? Cosa si fa...? 

Per il solito appuntamento alle 19 davanti al Ducale ci siete? Visto che non ci sono altre proposte...
io ci sono... per il luogo proposto da bobogi in via canevari non so se sarebbe sempre valido anche per domani, altrimenti va bene il solito appuntamento dal ducale...
Giusto lì sotto ci sta qualche posto nuovo. Ci potremmo vedere e decidere di conseguenza al volo dove rimediare una ciotola (vista la numerosità degli astanti, 4cats4, problemi di tavolini non ne abbiamo).la Corsara baltico-mediterranea ha scritto:...alle 19 davanti al Ducale ci siete?

Evviva! Quattro gatti intorno a un tavolino nuovo! (Anche Pellegrina c'è.)
A domani allora!
A domani allora!