Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
1 bookrosser, Adriana non è venuta e Francesca non si è mai iscritta ma mi sono guardata allo specchio in bagno per martedì cosa si fa? qualcun altro pensa di farsi vedere?
Meno male che è all'exblack falcon e non sulla colonna, la Madonna mi avrebbe impedito di dare il meglio di me, annuncio la partecipazione di due amichette mie, hanno detto di avere degli skifiregali da nobel non ce li possiamo perdere, sarocci+2
Spero tanto di esserci (ho tanta nostalgia delle mie nipotine monelle ! ) nonostante la salute e il morale consiglierebbero altrimenti. Non ho skifezze da inoltrare . Quest'anno è stato avaro di festeggiamenti e di regali [sia belli che brutti]. Vedrò cosa posso fare .
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind