Come qualcuno di voi forse già saprà amo gli swap a tema perchè amo associare libri a qualsiasi cosa!
Si, sono una di quelle che, nelle cose che fa, ha degli incredibili déjà vu fino poi a ricordare che quella scena che credeva di aver già vissuto in realtà l'aveva "solo" letta nell'ultimo romanzo e cose così...

E amo anche vedere e curiosare fra le "libere associazioni degli altri"!
Perciò, per allietare i miei "tetri" pomeriggi di studio(pur non essendo una critica d'arte) ho deciso di organizzare un nuovo Swap che consisterà in questo:
-postare in quest thread la propria adesione
-scegliere due libri a cui associare due quadri (di qualunque artista, di qualunque corrente, di qualunque periodo) e...tenerselo per se fino al 5 Febbraio(giorno in cui chiuderanno le iscrizioni allo swap)!
-Il 5 febbraio pubblicherò in questo primo post la lista dei partecipanti posizionando i corsari in ordine sparso e non seguendo l'ordine cronologico delle adesioni;
-dal momento della pubblicazione della lista i partecipanti potranno postare il titolo e l'autore delle due opere scelte (senza rivelare ovviamente il libro associato)
-Il primo della lista sceglierà uno dei due quadri del secondo e così via fino alla fine. L'ultima in lista sarò io.
-Il libro deve essere quindi una sorpresa fino al momento dell'apertura del piego libri che arriverà nelle nostre case.
Che ne dite? Vi piace l'idea? Avete domande o suggerimenti?
Spero partecipiate in tanti...Buona caccia al quadro!

Lista dei partecipanti:

cloe89