Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Eh, lo so che di forum in cui chiacchierate di libri ce ne sono a bizzeffe, però questo è il link del forum della nostra associazione (nonchè OCZ ).
E' aperto da pochissimo, quindi ancora molto silenzioso , indi per cui, se aveste voglia di animare un pò la sezione libri (o anche le altre, ovviamente ), non siate timidi!!
NELLA VECCHIAIA CI SI PENTE SOPRATTUTTO DEI PECCATI NON COMMESSI
La mia Associazione Culturale: ALLEGRA TARTARUGA Bookshelf Rilasci ********************************************************** La tua prima donazione di 25$ è gratis!!
Lirie ha scritto:In bocca al lupo!
Spero il vostro forum decolli al più presto.
Ho preso nota dell'indirizzo.
Grazie Lirie!
Devo iniziare a farlo partire in effetti, ma ci siamo soffermate poco sul forum e un pò di più sul sito. Devo recuperare, così anche voi avrete qualcosa da leggere / scrivere, che quel mortorio davvero non fa venire voglia!!
La mia Associazione Culturale: ALLEGRA TARTARUGA Bookshelf Rilasci ********************************************************** La tua prima donazione di 25$ è gratis!!
Lirie ha scritto:Sì, ho esplorato anche il sito.
Complimenti davvero! Mi piacerebbe venire a prendere un tè!
Ma dolci e torte non sono previsti alla caffetteria ???
Non avendo ancora la licenza alimentare, al momento sono previsti solo degli ottimi dolci e pasticcini del forno accanto a noi ( ), che accompagneranno tè e cioccolate.
Con la stagione calda ci siamo sbizzarrite con i frullati, i centrifugati e le creme di caffè, ma niente pasticceria!
Se passi a Roma, mi raccomando... non mancare di venire a trovarci!!