AIUTOOO
Moderatori: last-unicorn, agnul
- deledda
- Pirata
- Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
- Contatta:
AIUTOOO
è qui che vi voglio! chi se la sente di spiegarmi "un paio" di cosette su come si gestisce il proprio spazio nel forum? o meglio: leggendo la schermata del mio profilo mi vengono chieste delle cose tipo il BB code (è una roba che riguarda Brigitte Bardot?) poi c'è c'è un'altra roba che mi sembra sia HTML, cos'è una nuova molecola? e come fate ad aggiungere sempre delle frasi in fondo ai vostri messaggi tratte da libri, canzoni o dalla vostra mente? mi viene spontaneo pensare che ci sia un modo piu' agevole che riscriverle sempre da capo! 

Tu non sai cos'e' il BBCode, pero' lo usi, perche' altro non e' che quella roba che metti fra parentesi quadre che ti permette di fare il grassetto, il corsivo, il sottolineato,
Quello che il forum chiede nel profilo e' se vuoi attivare 'sti giocattolini o meno, tutto qua

(Il discorso e' simile per l'HTML, che e' quell'ammasso di mattoncini digitali che creano le pagine web che si guardano tutti i giorni su Internet)
e una combinazione del tutto.la citazione
Quello che il forum chiede nel profilo e' se vuoi attivare 'sti giocattolini o meno, tutto qua

(Il discorso e' simile per l'HTML, che e' quell'ammasso di mattoncini digitali che creano le pagine web che si guardano tutti i giorni su Internet)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Ciao deledda, ti consiglio di buttare un occhio sulle Frequently Asked Questions del Forum, dove troverai credo ogni info:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCforum/faq.php
ciao
http://www.bookcrossing-italy.com/BCforum/faq.php
ciao

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- deledda
- Pirata
- Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
- Contatta:
e fin qui c'ero arrivata, anche se dopo un bel pezzo, grazie comunque per l'aiuto.So che la legge non ammette l'ignoranza, ma se fossimo tutti saputi, i piu', come potrebbero elargire il loro sapere?A parte gli scherzi, quello che uso(vedi BB code)è assolutamente frutto del caso e non mi sembra poi così frequente nei miei messaggi, ma saranno micca quei quadrettini che stanno sopra al corpo del messaggio?Comunque concordo sul fatto che non sarà questo a non farmi vedere l'alba di domani...(forse un po' troppo macabra?) 

AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)