Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Che ne dite di fissare la data per la pizza/quel che è (anche senza glutine) all'Aviano Inn? Ricordo che la mappa per raggiungerlo è questa qui
(ma se proprio siete pignole potete usare questa qua)
Io sono libera sempre, a parte merc. 9 e merc. 23. Fatevi avanti con le vostre proposte
il mio amatissimo likeblue si è sbagliato sul numero del giorno...sarebbe martedì 22 non 21....resta fissso il martedì cambia solo il numero
per noi continua ad andare bene quel giorno. Voi confermate?
I libri servono a capire e a capirsi e acreare un universo comune anche in persone lontanissime (Susanna Tamaro).
Non riesco a saziarmi di libri (Francesco Petrarca).
Ce la posso fare (anche se arriverei in ritardo - cioè per le nove - causa piscina marmocchi e impegno del serale del -1)!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ehm, ho aperto il link e... Appare una scritta "hackerato da ??" con tanto di sbandieratore arabo? (pietà non ho riconosciuto la bandiera).
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ma scusate...Perché proprio i fratelli Sardella??
Non è una pizzeria?
Sto leggendo: