Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho scaricato la versione per iOS dall'applestore.
Mi sembra che sia una cosa totalmente indipendente dal sito bookcrossing.com
Non mi fa vedere la mia libreria o i miei rilasci, devo fare un account completamente nuovo e poi posso vedere se sono stati liberati libri nella zona in cui mi trovo e andare a cercarli.
Non so se può essere interessante...
Gahan ha scritto:Non mi fa vedere la mia libreria o i miei rilasci, [...] e poi posso vedere se sono stati liberati libri nella zona in cui mi trovo e andare a cercarli.
Non so se può essere interessante...
In effetti dal sito ufficialmente non è ancora uscito nulla. So che c'erano state richieste e si era fatto un sondaggio, ma poi non so se la cosa sia andata avanti (temo di no )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.