Sonnenbarke ha scritto:Apparentemente su Maremagnum c'è
Grazie mille! Corro a vedere
EDIT
Ho chiesto se il titolo sia effettivamente disponibile o meno, dicono che risponderanno entro il 24 di questo mese

Speriamo che lo facciano prima, altrimenti devo ripiegare su qualche alternativa, ma sono fiduciosa. Grazie ancora
Éowyn ha scritto:Non so bene come funzioni il prestito interbiblioteario, ma in caso lo avrebbe disponibile la biblioteca di Pasiano
Il fatto è che mi servirebbe per più di un mese, dovendo proporre ai miei bimbi di seconda un laboratorio musicale un po' lungo... che io sappia il prestito interbibliotecario non può essere prorogato, almeno, da noi lo si può fare solo coi prestiti locali

E ultimamente sono talmente incasinata che non posso nemmeno andare fino alla biblioteca di Parma, lì sono iscritta dai tempi dell'università, ma in questo periodo davvero non ce la farei a prendere il treno/la macchina per andare su. La mia dirigente poi vuole che documentiamo tutto il lavoro fatto, bibliografia compresa, quindi devo per forza avere il libro e il CD da qui a Giugno.
Grazie lo stesso