Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Riassumo qui le indicazioni per "Selfie per corsari";
Entro il 12 Maggio ogni bookcorsaro invierà a BC-Italy almeno una foto (quindi se volesse inviarne più di una saranno ben accette ) che dovranno essere scattate sul modello di queste
poi BC-Italy le posterà su face con il titolo "Selfie per Corsari" e quella con il maggior numero di commenti si aggiudicherà il libro, come suggerito sarebbe più bello se nel commento si inserisse il nome da "corsaro" (non sapevo come chiamare l'user degli utenti )
Per quanto riguarda l'anonimato non penso sia necessario mantenerlo.
Ultima modifica di popoto il mar mar 25, 2014 8:49 pm, modificato 1 volta in totale.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
io non metterei limite al numero di foto: le votiamo anonime come per il concorso di racconti oppure no?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Anonimamente andrebbe bene, ma come facciamo? Bisogna istituire un "ricevitore" che poi posta la foto con un numerino?
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
eh sì, dovremmo mandare una mail con le foto e poi le inserisce l'organizzatore, quindi diventeremo autori, ma non protagonisti della foto
ma non è indispensabile l'anonimato, che ne dite?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
secondo me non c'è bisogno dell'anonimato e poi si potrebbe creare un'altro argomento dove alcuni corsari che non vogliono partecipare possono fare da giuria però l'idea di Éowyn sarebbe anche meglio
allora per le regole quelle che mi sembrano più attuabili sono quelle proposte da Èowyn dunque provo a riassumerle :
ogni bookcorsaro invierà a BC-Italy almeno una foto (quindi se volesse inviarne più di una saranno ben accette ) che dovranno essere scattate sul modello di quelle che ho linkato a inizio argomento poi BC-Italy le posterà su face con il titolo "Selfie per Corsari" e quella con il maggior numero di "mi piace" si aggiudicherà il libro.
Per quanto riguarda la questione dell'anonimato non credo sia necessario mantenerlo.
La data che avevo messo (27 Aprile) mi sa che è un po troppo vicina quindi la data ultima la sposto al 12 Maggio.