Vi preannuncio il rilascio di 8 libri ( o più se mi gira) oggi pomeriggio sul tardi, presso lo scaffale BC ( non OCZ che io sappia) del bar del Campeggio Pian di Picche di Levanto. Si tratta di 5 libri in tedesco, uno in inglese e 2 in italiano. Speriamo che con il passaggio di stranieri, vengano ritrovati e segnalati!
p.s. spero sia la sezione giusta per fare questo tipo di segnalazione: mi devo ambientare ancora per benino!
[Invitiamo qualunque utente voglia segnalare i propri rilasci anche sul forum, ad utilizzare questo thread Fateci sapere come e dove rilasciate, e ricordate che per rilasci particolari ci sono anche il thread sulle release acrobatiche e quelle faccia a faccia!
Ricordiamo che questo, comunque, non sostituisce la nota di rilascio sul sito http://www.bookcrossing.com ] [Intervento di moderazione di Lizzyblack]
Che bell'inizio di corsaritudine, complimenti
Adesso speriamo in numerose segnalazioni
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
In genere le segnalazioni di libri rilasciati non vengono fatte sul forum Comunque complimenti, è un bel numero di libri
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
A livello Bookcrossing.com ho provveduto qualche minuto fa a fare le segnalazioni di rilascio, ma mi pareva carino farvelo sapere. E no non è l'inizio: ho già rilasciato altri 5 libri prima di questi
Bene! Più ne rilasci, più probabilità ci sono che qualcuno venga segnalato
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Thread spostato in area con più visibilità
[Intervento di moderazione di Lizzyblack]
Liz
Vi preannuncio il rilascio di 8 libri ( o più se mi gira) oggi pomeriggio sul tardi, presso lo scaffale BC ( non OCZ che io sappia) del bar del Campeggio Pian di Picche di Levanto.
in bocca al lupo per i ritrovamenti!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)