Lara è una trentenne alla Sex and the City. Bella, spregiudicata, sicura disé, è sposata e lavora in una scuola esclusiva di Beverly Hills come counselor, ovvero come guida e consigliere dei ragazzi. Ci sa fare con gliadolescenti, ma è un disastro con i bambini piccoli. Ed è totalmente impreparata alla maternità, cosa lontanissima dal suo modo di essere e che lei continua a vedere come un'eventualità remota. Almeno, finché non rimane incinta e... non sa proprio che pesci pigliare.
Come letturina estiva poco impegnativa è gradevole. Inizialmente Lara sembra la classica Barbie di Los Angeles tutta shopping e manicure, invece piano piano scopriamo in lei una personalità con un po' più di spessore, probabilmente frutto anche della gravidanza. Le crisi di shopping compulsivo ricordano molto Becky Bloomwood, il genere di riferimento in fondo è quello.
Un aspetto che ho trovato molto veritiero è la tendenza di chiunque a prendersi confidenze non volute con chi aspetta un bimbo, per non parlare delle accuse da parte dei sostenitori accaniti del "Partorirai con dolore".
Sul punto di scoppiare, R. Green
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
- lilacwhisper
- moderatrice
- Messaggi: 4444
- Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
- Località: Piacenza
- Contatta: