Kaiou 12
Theut 10
★oczOstia★ 6
Éowyn 3 (+ 1)
lisolachenonce 4
Cactus-yume 4
I's a metaphor 3
ikky 3
mimonni 3
Towandaaa 3
Therese 2
Fuku 1
Gahan 1
fosca 1
lilacwhisper 1
ciucchino 1
Estate76 1
Sonnenbarke 1
lovelysara 1
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Kaiou non vorrei togliere l'entusiasmo, ma i libri che lascio in ospedale spariscono regolarmente e non tornano e solo 2/3 su 100 vengono segnalati...kaiou ha scritto:Qualcuno deve aver riportato i western che avevo rilasciato nello scaffale, perché erano spariti (senza je) da qualche mese ormai
Se per "corsari" intendi iscritti al forum, non sapevo fosse utente iscritta la forum (non la conosco); E non sapevo nemmeno che questi ultimi non valessero, se mi dite dove stanno scritte le regole me le vado a leggere.lisolachenonce ha scritto:non ti ho saltato, hai detto che i libri li ha presi pesciolina.... non si contano quelli presi tra corsari......
L'altro l'ho aggiunto a suo tempo.
A me piace questo thread perché mi fa piacere sia leggere le je altrui o sentire storie di libri particolarmente "viaggiati", sia perché mi fa piacere condividere la gioia di un ritrovamento.Se per "corsari" intendi iscritti al forum, non sapevo fosse utente iscritta la forum (non la conosco); E non sapevo nemmeno che questi ultimi non valessero, se mi dite dove stanno scritte le regole me le vado a leggere.