Tanto per cambiare ho problemi con i miei suoceri e in particolare con lei.. è troppo protettiva nei confronti di suo figlio, per capirci gli compra ancora i vestiti (e poi critica quello che gli compro io..). Una volta, a cena (c'era anche mia madre e un'amica di famiglia), ha detto "però tua sorella è più carina di te", riferendosi al fatto che mia sorella aveva fatto recapitare un biglietto a mio suocero. Fa continuamente commenti sul mio modo di portare i capelli (niente di stravagante, non ho mica la cresta

Ha detto che i nostri rapporti si stavano deteriorando (per averle detto che non mi piacciono i suoi continui commenti?!) ed è finita lì. In passato c'era stato qualche piccolo screzio - in genere il mio ragazzo faceva da paciere e da intermediario, questa è la prima volta che la affronto direttamente, anche se solo tramite mail - a proposito dei vestiti che lei continua a comprargli (e ci abbiamo messo un po' a farle capire di non regalargli più abiti, che tra l'altro sembrano non piacere nemmeno a lui..).
Insomma, siamo arrivate alla rottura (e anche i rapporti con mio suocero non vanno benissimo..). La storia è davvero complicata, perché coinvolge anche mia madre che a loro non è mai piaciuta.. troppa carne al fuoco e troppo astio coltivato nel tempo! Fatto sta che nessuno prende le mie difese e sto pensando proprio di scappare.. nemmeno lui mi difende e allora che senso ha stare insieme?