Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Sono in possesso della copia liberata di Gegei con l'autografo di Pennac.
Lui non aveva voluto organizzare un ring, ma cmq si era formata una discreta fila di corsari romani... Ora io l'ho letto e quelli che venivano dopo di me hanno nel frattempo cambiato idea (o l'hanno comprato!). Siccome è una copia speciale non vorrei rilasciarlo in the wild...
Interessa a qualcuno?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Quinnipak ha scritto:Chu, ma io pensavo che tu ce l'avessi!
...no...e nemmeno JJ mi ha chiesto se lo volevo in prestito...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
In realtà Theut io lo cedevo semplicemente al primo che si prenotava, non avevo intenzione di organizzare un ring... (anche perché non l'ho registrato io!). Cmq oggi lo porto a Liber, dopo non so come gestirà la cosa lei... (mi sembra di capire che si siano prenotati anche Alfiere e Churra...)
Quinnipak, mi spiace dirtelo ma ti tocca fare il ring...
ormai è così dici "ma che bello questo libro" e si scatena un vortice...
non ti puoi sottrarre, anche se non lo hai registrato tu...
RING!!!
ciao ciao
f
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
Fermi tutti!!! io non ho mai detto che mi sia piaciuto!! (cfr il mio commento nella j.e.!) Lo segnalavo solo perché è autografato!
Cmq per me non c'è problema... magari organizzo un bookray visto che non mi sembra il caso che torni a me dal momento che non è mio!
Parlo con Gegei e in caso metto l'elenco nell'apposita area!
... e poi è bellissimo così: si parla di un libro e si scoprono una marea di persone che desiderano leggerlo... del resto è questo, no, lo spitiro del BC
in effetti qs non è un vero ring... è solo un modo per far girara un po' la copia autografata prima di rilasciarla in the wild... Ho messo l'elenco delle persone che si sono prenotate nell'area bookring!
Still, non avevo nessuna intenzione di farti concorrenza!
Qui si parla di farne un bookray. Un moderatore di quest'area può chiudere questo argomento? Grazie