Ho notato che i libri della BC Box a volte vengono segnalati con la R.N. e a volte con la J.E.
C'è qualche disposizione in merito o dipende dall'umore del mittente? Solimano - che ha fatto partire il ring - ha lasciato libertà di scelta.
Journal Entry o Release Note?
Moderatori: last-unicorn, agnul
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ho fatto per tutti la release note (per il diario non ricordo) xchè in linea teorica il destinatario potrebbe tenersi il libro,quindi non è come il ring che ha già un percorso prestabilito...
questa per lo meno è la mia idea
questa per lo meno è la mia idea

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
la regola sarebbe di fare la release note solo quando non si sa chi prende il libro, quindi vale per il wild, le crossing zones, i meetup ma secondo me non per ring, boxes ecc. nei cui casi si conosce il destinatario... 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Io sono ancora più restrittivo per quanto riguarda le "release notes" 
Segnalo che un libro viene liberato "in the wild" solo se effettivamente si trova in un luogo "catturabile" da tutti. Se per esempio lo porto a un meet-up e se lo prende qualcuno già lì, allora non segnalo nessuna "release note", così non risulta "in the wild" su BC.com.
A+
Marcello

Segnalo che un libro viene liberato "in the wild" solo se effettivamente si trova in un luogo "catturabile" da tutti. Se per esempio lo porto a un meet-up e se lo prende qualcuno già lì, allora non segnalo nessuna "release note", così non risulta "in the wild" su BC.com.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
e se poi rimane nel luogo del meetup perché non viene preso? non risulta!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
ehm...infatti dovrei stare attento a che fine fa il libro durante il meet-up...se nessuno lo prende dovrei poi ricordarmi il giorno dopo di fare una "release note"...ehm...complicato vero? infatti non me lo ricordo mai 
Medito sul da farsi
A+
Marcello

Medito sul da farsi

A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)