Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ciao,
io l'ho letto ma purtroppo ce l'ho solo in Francese... Cmq IMHO non è un gran ché, mera scoppiazzatura di altri titoli (v. Seta di Baricco) e nippofilia stantia e stereotipata... ma aspettto che arrivino qui Human e Micool a smentirmi
a me il libro è piaciuto molto.. sarà che Seta è l'unico libro di Baricco che non mi ha detto niente (anche se ahimè.. devo ancora leggere City )
cmq mossa da profonda curiosità mi sono letta anche glia ltri 3 libri dello stesso autore : L'apicoltore, Il violino nero e Opium. Sicuramente sono molto simili per il modo in cui sono raccontati, ma credo ne valga la pena di leggerli
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)