Si svolgerà dal 5 all'8 novembre la 13° edizione del Festival delle Letterature dell'Adriatico a Pescara. Nel 2012 ho collaborato anch'io al progetto come segretaria organizzativa ed è stata un'esperienza bellissima.
Quest'anno ho deciso di liberare, durante quei giorni, libri bookcrossing nei luoghi dove si svolgerà la manifestazione per diffondere e far conoscere il nostro mondo e per cercare di trovare persone per creare un gruppo abruzzese.
Purtroppo Sonnenbarke in quei giorni non sarà in città, quindi farò tutto da sola, aiutata da due amiche, ma mi servirebbe anche un aiuto da parte vostra: volantini, etichette, depliant, segnalibri, insomma tutto ciò che spieghi cos'è il Bc e come funziona, ma soprattutto e naturalmente LIBRI: vorrei che il centro storico di Pescara, le panchine, i muretti, le fontane, se riesco anche l'ingresso di Casa D'Annunzio, tutto sia invaso da letture di ogni genere.
Se a qualcuno facesse piacere e potesse aiutarmi inviandomi dei libri gliene sarei davvero grata. Potete chiedermi l'indirizzo in privato, anche se so che le tempistiche sono strette. Purtroppo il programma e le date sono uscite solo ieri.
Ringrazio chiunque mi aiuterà e ovviamente vi invierò tantissime foto della liberazione
Qui trovate tutte le info del Festival http://www.festivaldelleletterature.com/ e senza bisogno di dirvelo, chiunque fosse interessato all'iniziativa, al programma e potesse raggiungermi mi renderebbe felicissima. Caffè, aperitivi e chiacchiere assicurati