Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Visto che ultimament mi sono impigrita con i rilasci e stamattina è stato molto emozionante ricevere la segnalazione, ho deciso di rilasciare almeno 2 libri al mese fino a fine anno!
Qualcuno vuole farmi compagnia?
ognuno sceglie frequenza e modalità di rilascio che preferisce, segnaliamo qui i rilasci e divertiamoci col BC!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Visto che ultimament mi sono impigrita con i rilasci e stamattina è stato molto emozionante ricevere la segnalazione, ho deciso di rilasciare almeno 2 libri al mese fino a fine anno!
Qualcuno vuole farmi compagnia?
ognuno sceglie frequenza e modalità di rilascio che preferisce, segnaliamo qui i rilasci e divertiamoci col BC!
Bellissima idea Therese!!!
Mi aggrego volentieri, perchè anch'io mi impigrisco ma poi quando torno a rilasciare è sempre bello ed emozionante
Cerco di darmi un obiettivo realistico: mi propongo di liberare (almeno) un libro al mese fino a fine anno
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Ci sto pure io
Ne ho liberati giusto ieri due, dopo una vita! Il fatto che non mi arrivino mai le segnalazioni di ritrovamento mi frena parecchio, ma voglio provare comunque con un rilascio al mese.
Inoltre cercherò di liberarli in zone quanto più possibile differenti (magari sfruttando gite o vacanze) tanto per rendere più "ricco" il viaggio del libro!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Anche io, però ho cominciato già da un po' con la casetta fuori dalla porta
La cosa bella è che mi lasciano un sacco di libri
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ma che meraviglia!!!!!! Anch'io ultimamente ho rilasciato pochissimo...Mi impegno con un rilascio (almeno) al mese!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
EVVIVA! liberare in compagnia è molto più divertente!
Edit: Francesina e Saturn111 avete casualmente liberato due libri che mi sono piaciuti moltissimo e che ho conosciuto grazie al BC!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ciao a tutti!
All'inizio dell'anno avevo deciso di rilasciare almeno un libro al mese cercando di scegliere posti sempre diversi, e la scorsa settimana sono incappata in questo post...direi che mi aggrego all'iniziativa!
Ecco le mie liberazioni:
Gennaio http://www.bookcrossing.com/journal/14335089
Piccola parentesi comica: mentre mi allontanavo un ciclista in corsa mi ha urlato "Il libro, il libro!" "Ehm, grazie va bene così" Pensava me lo stessi dimenticando.....