Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Mi trovo in possesso di questo libro "La mente e le menti" Daniel C. Dennett, sinceramente non ho intenzione di leggerlo, ma rilasciarlo in the wild non mi va perchè credo che difficilmente qualcuno se ne sentirebbe attratto. Quindi lo metto a vostra disposizione per scambio o invio, fatemi sapere, credo sia interessante, ma ora ho troppo da fare per dedicarmici e così non vorrei farlo ammuffire nella mia libreria!!
L'asta è aperta....
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Se l'annuncio è ancora valido sarei interessato ad uno scambio...
Vediamo un po', posso offrire...La fabbrica dei corpi di Patricia Cornwell oppure Il terzo gemello di Ken Follet o ancora Parlami d'amore di M. Quoist...fammi sapere
ps ...grazie a Churra per il link alla scheda...in effetti il titolo spaventa
Spiacente, ma con un rapido pm rowling71 se l'è già aggiudicato! se t'interessa qualcosa dalla mia shelf fammi sapere, ok?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)