release note

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
bullA
Spugna

release note

Messaggio da bullA »

se volessi fare una release note qui nel forum dite che è possibile?!
insomma voglio liberare il mio primo libro, me lo sta chiedendo da un po' di tempo, ora ho deciso la venue...sarà al prossimo concerto di Alex Britti ai templi di PAESTUM....c'è una sezione del forum+ appropriata per questo genere di comunicazioni?!
> l'Aglianico, misurato col cervello e bevuto con il cuore, dona alla vita conforto, gioia e fiducia < Orazio, 65 a.C. - 8 a.C.
bullA
Spugna

ancora io

Messaggio da bullA »

un'altra cosa, per voi che sapete certo + di me, ho fatto la mia segnalazione sul sito ufficiale...ma come si fa a rivederla?! in che maniera le persone possono accedervi e quindi prepararsi al mio rilascio?!
GRAZIE a chiunque dirima i miei dubbi
> l'Aglianico, misurato col cervello e bevuto con il cuore, dona alla vita conforto, gioia e fiducia < Orazio, 65 a.C. - 8 a.C.
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Nel tuo bookshelf compare il libro con la scritta "Release planned..." che dice proprio che sta per partire, se clicchi su "1 journaler" rivedi quello che hai scritto esattamente come lo vedrà chiunque altro.
Il tuo libro è visibile nella sezione "Go hunting" (A caccia) per chi vuole cercare dove sono stati rilasciati dei libri; non so se da subito o dalla data del 19.
BenvenutA!
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
bullA
Spugna

grazziie

Messaggio da bullA »

grazie delle informazioni preziose...sono ancora un po' imbranata..speriamo il primo rilascio vada bene, voglio proprio vedere che viaggetto si farà il mio libro! :roll:
Rispondi