Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Anch'io anch'io! Ma PMate anche per me che io con l'inglese ci so fare poco (anzi niente)?THX! (che sfruttatrice!)
Perchè mi butto nei ring in inglese?perchè spero di migliorarmi
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
IMPORTANTISSIMOOOOO: SalDragski mi spedirà un'altra copia di Bridget Jones' Diary appositamente per farne un ring qui in Italia, visto che vi siete iscritti in parecchi dopo questo avviso
Mi arriverà tra 4-6 settimane...il tempo di leggerlo e mi organizzerò per bene per la raccolta dei nomi
Ultima modifica di beckys il lun ago 25, 2003 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
beckys, grazie della ricognizione... io mi ero iscritto direttamente! Quanti siamo diventati!
Se vi interessano i Bookring internazionali, ne sto seguendo altri abbastanza carini... Fate sapere!
Diffido degli uomini che non aprono mai bocca: in genere scelgono il momento peggiore per parlare, e dicono la cosa sbagliata - Dashiell Hammet
Il libro mi è arrivato circa una settimana fa! Visto che sono sommersa dai bookring e non riuscirò a leggerlo a breve, ho pensato di lanciare il bookring, così lo leggerò al suo ritorno... Se qualcun altro vuole aggiungersi alla lista, si faccia sentire!