I film del 56° Festival Internazionale di Locarno e della 60a Mostra d'arte cinematografica di Venezia saranno presentati in anteprima a Milano, dall'8 al 16 settembre 2003, per iniziativa del Comune di Milano, Assessorato cultura e musei e dell'AGIS lombarda.
Per seguire il ricco programma della manifestazione milanese, complessivamente oltre 60 titoli, il pubblico potrà scegliere tra il biglietto singolo a euro 7, e due tipi di abbonamento: il primo in vendita a euro 40, valido per tutte le proiezioni, il secondo, a euro 25, con l'esclusione delle proiezioni serali.
Gli abbonamenti saranno messi in vendita a partire dalle ore 16 di sabato 6 settembre, presso il nuovo Punto informazioni all'Ottagono in Galleria Vittorio Emanuele, Anteo SpazioCinema, multisala Plinius e Ducale.
Presso il nuovo Punto informazioni, aperto al pubblico a partire dal 3 settembre, dalle ore 11 alle ore 18.30, sarà possibile ricevere informazioni sui film in programma, sulle niziative collaterali, sulle sale cinematografiche coinvolte e visitare la mostra fotografica "Stelle e Leoni" dedicata alla Mostra del cinema di Venezia, curata dalla Fondazione Cineteca Italiana di Milano.
Da quest'anno è possibile prenotare on line sul sito www.lombardiaspettacolo.com la tessera di abbonamento per la "Panoramica dei film di Venezia a Milano" e per "Frontiere, i Pardi del Festival di Locarno a Milano".
Compilando e inviando "Scheda di prenotazione on-line" in tutte le sue parti riceverete per posta elettronica la conferma di avvenuta prenotazione.
Presentandovi presso la Libreria dell'Anteo spazioCinema (via Milazzo, 9 - Milano) con la conferma stampata potrete ritirare la vostra tessera al prezzo stabilito di Euro 40.00, infatti la prenotazione delle tessere è assolutamente gratuita.
Il ritiro degli abbonamenti prenotati dovrà avvenire esclusivamente da sabato 30 agosto (dalle ore 14,30 alle ore 21,30) a giovedì 4 settembre (dalle ore 14,30 alle ore 21,30).
I film di Locarno e Venezia a Milano
Moderatori: Gjko, etnagigante
I film di Locarno e Venezia a Milano
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com