Mi interesserebbe questo che è uno dei primi libri di King.
Qualcuno può per cortesia prestarmelo??
Ciao
rowling71
Cujo
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ce l'ho io ed è stato liberato da Solimano se non mi sbaglio... aspè che controllo il mio shelf.. yeah ce l'ho!
Mandami via pm il tuo indirizzo... se è a Roma te lo spedisco subito, se papà lo ha portato in montagna appena lo riacchiappo (tempo una settimana) te lo mando... insomma appena posso te lo mando!
besos,
LuLù

Mandami via pm il tuo indirizzo... se è a Roma te lo spedisco subito, se papà lo ha portato in montagna appena lo riacchiappo (tempo una settimana) te lo mando... insomma appena posso te lo mando!

besos,
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ehm Matrix, babbo virtuale mio.. parlavo di mio padre quello reale
.. che si è portato il libro in montagna per leggerlo
LuLù

.. che si è portato il libro in montagna per leggerlo

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)