Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
visto il crescente numero di torinesi sul forum mi è sembrato opportuno muoverci con un po' di anticipo.
Allora...andrebbe bene per tutti venerdì 12 settembre aperitivo + cena? Non oserete mica contraddirmi
allora fuori le idee per un posto carino
e passate voce a chi conoscete anche solo di vista...
ma come noi organizziamo la festa nel weekend sperando che partecipiate pure voi e fate una cena lo stesso giorno! INGRATI!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Come non appoggiare la mozione Liber x lo spostamento dell'evento piemontee e la partecipazione alla ns festona meneghina?
Dai, lo sapete che quando i milanesi si muovono fanno faville
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
e perche nn fare allora 19 venerdi una cenetta noi visto che la settimana prima cè chi va a milano???
dai invi...tira fuori il ditatore che è in te!!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
il 19 è un venerdi! faccio il record? 19 turin 21 appennino parmense? tanto pare che si offendano in ufficio se non faccio un po' di ferie.....(mi volevano mettere in ferie dopo un mese e mezzo di malattia....eheheh follia.....
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
ovviamente se ce qualche esterno che vuole aprofitare della pensione pulp lo invito di mettersi in contato con la gestrice del medesimo immobile fornito di due divani letto molto comodi e di un materassino gongiabile matrimoniale alto 20 cm
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka