ragazzi aiutatemi voi...

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

ragazzi aiutatemi voi...

Messaggio da liberliber »

Leggere il messaggio di TyL mi ha fatto un po' riflettere sui bookring.
Non voglio commentare l'opinione sui BR in generale ma solo la mia posizione riguardo ad essi. Decisamente la cosa mi ha preso la mano, e questo mi spinge a fare una richiesta che avevo in mente da qualche giorno.
Ho in mano TROPPI ring. Il periodo che mi si prospetta sul lavoro sembra peggiore di quanto avessi immaginato, e non mi sembra giusto far aspettare mesi.
A questo punto, passerei oltre almeno alcuni dei ring che ho in mano, reinserendomi poi eventualmente in coda.
Metto qua l'elenco dei ring che ho in mano, segnalando a chi lo dovrei passare dopo. Metto in rosso quelli a cui lo potrei passare a breve.
Attendo indicazioni e commenti da chi ha lanciato i ring.

** Alpi :arrow: PenelopePitstop (l'ho quasi finito)
** Cousin Kate :arrow: vabbé questo va in Australia.
** Ecco la storia :arrow: fralla (finito, glielo consegno quanto prima)
** L'oracolo del guerriero :arrow: invisigot che dovrei vedere venerdì
** Il venditore di storie :arrow: vanya che dovrei vedere martedì o venerdì
** Storia di Giovanni Falcone :arrow: PenelopePitstop che dovrei vedere a breve - però dopo di lei c'è shandy che è in Irlanda per qualche mese
** Tutti i colori del buio :arrow: keoma che dovrei vedere a breve
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

io farei slittare shand di qualche posizione ...almeno fino a che non trova sistemazione certa ....visto che ora è a caccia di cacca e lavoro

per quanto riguarda il mio ring fate voi ...io tanto il libro l'ho gia letto e di riaverlo non mi importa lo liberei magari in una ocz....
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

LiberLiber io ti dovrei spedire a breve La stagione della caccia, di Camilleri (ring di Bilbo)...è breve...meglio rimandare cmq? :think:
Fammi sapere :roll:
liberliber
Contatta:

tu spediscimelo che poi lo giro a keoma a seconda di quello che dice Bilbo :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Ok, mi mandi il tuo indirizzo? Il tempo di finirlo e tra qualche giorno te lo mando. Ciao & buon lavoro :wink:
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

liber che nn sa a cosa va incontro... ha scritto:tu spediscimelo che poi lo giro a keoma
dalla padella alla brace!!!! :| :eyes:

allora, alla sottoscritta (che a breve a questo punto NON si farà vedere, anzi andrà a vivere sui monti :wink: ) dovresti passare:
** tutti i colori del buio
** la stagione della caccia
però sono già alle prese con
** rosso di sera (iniziato... stoppato... ripreso)
** storie d'amore in un paese in guerra (in attesa)
** il cinema secondo hitchcock (in attesa)

comincio a pensare che Tyl abbia ragione...
considerando che alcuni ringmaster (e iscritti ai ring) sono peggio dei prof a scuola e pretendono la restituzione o il proseguo dei giri in tempi brevi :evil: (ma lo sapranno che nessuno è a casa a grattarsi la pancia in attesa dei ring??? :think: ) forse è meglio se li passi a chi c'è dopo...

cari Bilbo e Pa, vi chiedo umilmente scusa... non è che i vostri libri nn mi interessino, ma visto che spesso devo portarmi il lavoro a casa e il tempo per leggere non è poi così tanto (sfrutto w.e. e crisi di insonnia) e che non ho nessuna voglia di leggere un libro col paté d'animo perché "devo farlo ripartire"... per questo giro passo!

e mi riservo il diritto di imitare Tyl... almeno per i ring non relativi a libri fuori commercio o pressocchè introvabili

augh! :mrgreen:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
liberliber
Contatta:

a vivere sui monti? Beh la pietra di bismantova ormai l'hai vista... :roll: :D :lol:

scherzi a parte, Pa mi ha dato respiro quindi per il suo ring c'è tempo.
Per quello di Camilleri vediamo e sentiamo cosa dice Bilbo (di cui ne sto bloccando 2) :(
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

io non ho fretta di riaver il libro (baruiichello, farei notare che quel libro è fuori catalogo)
ma mi pare alquanto simtomatico questoo 3d in riferimento a cio' che TyL Rosarossa e altri dicono ...giustamente (my opinion)

per qualcuno i rings sono come le "Figu" Panini "celo manca celo manca"

Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
liberliber
Contatta:

infatti è stata quella discussione a spingermi a scriverlo.
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

fralla
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fralla »

beh liber ci vediamo domani sera all'old fox così ti liberi subito di un ring!
cosa vuoi di più dalla vita?

viva i bring
viva chi li ferma
viva chi li legge subito
viva chi li fa partire

anche io come keoma vi adoro (vedi http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 7701#47701)
:heartkiss:
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

Liber, se sei alla fine di Alpi, finiscilo pure (o fai come vuoi...) :wink: :P :wink:
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

ti ho mandato il messaggio che ti avrei spedito "Ecco il romanzo" prima di aver letto qui: cosa vuoi che faccia? :wink:
resto in attesa di news...
ciao!
liberliber
Contatta:

per quello non c'è problema, l'ho già letto quindi farò solo un commento e lo girerò velocemente :wink:
Grazie!
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

ok allora domani riparte! :D
ciao!
Rispondi