Bookring internazionale per THE CALCUTTA CHROMOSOME

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Bookring internazionale per THE CALCUTTA CHROMOSOME

Messaggio da YowlYY »

Ciao a tutti!

Anche a costo di ricevere la scomunica da parte di quelli che sono contrari ai bookring :whistle: ho deciso di lanciare un bookring internazionale per un libro che non ho ancora letto... In pratica, ho ricevuto una richiesta dagli USA e mi son detta.... se lo faccio partire ora come un ring, quando ritornera' da me avro' il tempo di leggerlo...spero!! :idea:

Dunque, il libro parte domani o dopodomani per il Minnesota, e nel frattempo sono qui ad aspettare i vostri PM (tramite BC o FF) per creare la lista...
Visto che ho messo su questo messaggio anche nel forum internazionale, ci vorra' del tempo prima che il libro ritorni in Europa, ma penso che non sia una cosa cattiva - specialmente se avete anche voi tanti libri da leggere come me!!

Eccovi un estratto dalla copertina del libro (scusate, ma non avendolo letto non saprei che dirvi... :? )

"In the not-too-distant future, Antar, a computer-bound Egyptian clerk in NYC, accidentally unearths the abandoned ID card of an old colleague, L. Murugan. Antar remembers him as the man who describes himself as the world authority on Ronald Ross, a Nobel-winning scientist who solved the "malaria puzzle" in Calcutta in 1898. As the mystery unravels, Antar discovers the strange truth of what happened in the tropical laboratory of Ronald Ross in the 1890s, a truth in which events of the past, present and future all play a mysterious part. "
"With its dazzling and haunting mix of science fiction, the history of malaria research, thriller, ghost story and postcolonial allegory, Amitav Ghosh's new novel is wonderfully clever as well as a good read".

Aspetto i vostri messaggi.... Bacioni a tutti! :D

Gabriella/YowlYY
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Scusatemi.... ecco il link per i puristi....

http://www.bookcrossing.com/journal/817051
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
Gatsbythesee
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Gatsbythesee »

Mi affascinano i bookring internazionali .... quindi se c'è disponibilità mi infilo anch'io !!!
Ciao Gats 8)
Sto guardando, ascoltando,
con metà dell'anima in mare e metà dell'anima in terra
e con le due metà guardo il mondo.

PABLO NERUDA
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

E come no? E poi, ho visto che vivi nella citta' che mi ha dato i natali....come potrei escluderti? :wink:

Ciao!!
Gabriella

Vero SagittarioImmagine
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Ragazzi, volevo solo annunciare che al momento ci sono ancora 2 posti liberi nel bookring.... stavolta l'ho limitato a 19+me, perche' non vorrei che il libro si disintegrasse prima di ritornare da me....

Chi alza la mano?? :)

Vero SagittarioImmagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Se mi metti per ultima (così mi alleno con l'inglese nel frattempo) mi infilo io... :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Fatto!
Per chi non ce la fara' a iscriversi, sto pensando di far circolare il libro come bookray...dunque continuero' a raccogliere nomi...

Ciao e grazie!

Vero SagittarioImmagine
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Notizia fresca fresca... kymberlie finalmente ha risposto a uno dei 12 e piu' PM che le avevo mandato da dicembre, per farmi sapere che il libro passera' al prossimo lettore prossimamente.... hurrah! Ci sono speranze che riesca a leggerlo prima del mio pensionamento :lol: :P :lol:

Vero SagittarioImmagine
Rispondi