Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
il News Group è un gruppo di discussione.-.
non è motlo diverso dal forum.. se nonchè è molto più comodo.. alcuni dicono..
io mi sonoa bituata ormai ai forum..
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
ma in realtà un NG è facente parte di Usenet, quindi ha cmq una serie di regole varie relativa,mente alle quali Mercello aveva a suo tempo postato un pioa di link, vedo se riesco a recuperarli...
e mo' che bisogna fare? Oltretutto non l'ho mica trovato...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
no no devi partire da mooooolto più indietro, io sono assolutamente ignorante!
Mettila così: io apro internet. Poi che faccio per arrivare al NG e parteciparvi?
Petulante tecnofila (EM)
L'ideale sarebbe che tu avessi un News Reader. Se utilizzi Outlook Express sei a cavallo, perché c'è già.
Strumenti->Account... Lì imposti, nello spazio per le news, il tuo news-server. Libero: powernews.libero.it Wind: powernews.wind.it
etc etc. Cerca nella home page del tuo gestore o prova a chiedermi, dai mai, una botta di cu*o...
Scarichi quindi tutti i NG presenti nel server, starai una decina di minuti se hai una connessione normale. Dopo averlo fatto, cerchi nell'elenco free.it.cultura.libri.book-crossing.
Ma magari è il caso che passiamo in pvt se hai altri problemi x' io faccio fatica a visualizzare il forum...
RoBErTa
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...