Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ciao a tutti. Io vorrei lanciare il mio primo bookring. Ho scelto un romanzo (molto breve) che ho letto quest'estate in vacanza e devo dire che mi è piaciuto veramente molto.
Perciò se a qualcuno può interessare mi faccia sapere.
Allora mi ci butto!
Se è veramente breve allora va bene per prima (se lo fai partire prestino) altrimenti mettimi dopo il sesto causa tesi a fine novembre!(oh come sono poco esigente!) Grazie,ciao!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Wow siete già in quattro sono troppo contenta.
Silviazza aspetto un attimino a far partire il libro e a completare la lista, voglio vedere se si aggiunge ancora qualcuno. Quando comunicherò la partenza ci metteremo daccordo.
Grazie a tutti. Ciao.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
io io grazie
questa cosa mi emoziona .... quando arriva?
lo so devo aver pazienza
La cosa importante nella vita va oltre il
vincere per se stessi. La cosa importante in questa vita è aiutare gli altri
a vincere, anche se comporta rallentare e cambiare la nostra corsa.
Ti aggiungo. Spero di riuscire questa sera a preparare la lista.
Perchè vedo che incominciate ad interessarvi e la cosa mi rende molto felice. Mi esalta a dire il vero.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Posso anch'io???
Si lo so che non sono in Italia, ma magari una povera anima si sacrifica e si offre di spedirmi il libro a Londra???
Merci beaucoup!!
Gabriella
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
mi sembra che siate tutte ragazze...un motivo in piu' per segnarsi al ring!!
mi inlisto!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...