Cercasi yidaki (didgeridoo)
Moderatori: Therese, etnagigante
Cercasi yidaki (didgeridoo)
Sapete dove potrei trovare un didgeridoo decente, sui 200 euro al più? Un negozio nella vostra città?
Lo preferirei senza decorazioni, mi interessa il suono. Tonalità: re o mi.
Coraggio, aiutatemi a sprecare 'sti quattro soldi della vendemmia.
Lo preferirei senza decorazioni, mi interessa il suono. Tonalità: re o mi.
Coraggio, aiutatemi a sprecare 'sti quattro soldi della vendemmia.
Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Bottega
Fildel, io ne ho visti vari nella Bottega equa di Perugia. Ma se non sono di legno scavato dalle tarme, rivestiti col miele.... non ti interessano o è solo un fatto di sonorità?
cmq posso fare un salto e guardarli per bene, sarà una scusa per passare in Bottega. A Perugia sempre c'è anche un altro negozio che potrebbe averli, perché importa da parecchi paesi dell'est del mondo.
Ci guarderò, ma se li cerchi senza decorazioni è difficile, in genere si vende anche l'oggetto bello oltre che lo strumento musicale.
Poi ci fai un concerto??
cmq posso fare un salto e guardarli per bene, sarà una scusa per passare in Bottega. A Perugia sempre c'è anche un altro negozio che potrebbe averli, perché importa da parecchi paesi dell'est del mondo.
Ci guarderò, ma se li cerchi senza decorazioni è difficile, in genere si vende anche l'oggetto bello oltre che lo strumento musicale.
Poi ci fai un concerto??
Ne ho uno di canna e un altro in pvc (tubo comprato in ferramenta per 1 euro). Adesso sono pronto per uno strumento vero. Lo preferirei non decorato per il prezzo, che a parità di prestazioni è inferiore. Comunque, se lo strumento è buono ed è pure dipinto, meglio così.
Tane: mio fratello mi chiese un theremin. Ho scaricato pure gli schemini. E' rimasto solo un progetto. Meglio montare i pedali per chitarra, considerato che in giro ci sono anche gli schemi originali di fabbrica...
Due transistor e il fuzz è fatto, con tanto di spiegazioni del principio di funzionamento.
Tane: mio fratello mi chiese un theremin. Ho scaricato pure gli schemini. E' rimasto solo un progetto. Meglio montare i pedali per chitarra, considerato che in giro ci sono anche gli schemi originali di fabbrica...
Due transistor e il fuzz è fatto, con tanto di spiegazioni del principio di funzionamento.
Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
chiedo a un mio amico dove l'ha comprato. lui lo suona in un gruppo musicale e so che l'ha pagato intorno ai 150 euro. sono sicura che l'abbia comprato a milano perche' dovevo accompagnarlo e poi non ho potuto. so che ha fatto molte ricerche perche' anche lui lo cercava di ottima qualità musicale.
ciao, Auro
ciao, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Informazioni raccolte
Io le informazioni le ho raccolte, spero possano interessare.
Alla Bottega hanno solo prodotti artistici, che provengono dall'Indonesia, suonano anche ma non a livello professionale.
Con l'Australia non hanno progetti perché la loro economia è troppo forte e raggiungere direttamente gli artigiani non è possibile.
Però mi hanno consigliato un altro negozietto al quale non avevo pensato, dove ho chiesto e mi hanno detto che in sede hanno prodotti buoni, ma non a livello di strumenti, però possono ordinare prodotti di qualità e farseli arrivare direttamente dall'australia in 2 settimane.
Il presso si aggira tra i 150 ed i 180 euro.
Se pensavi di venire ad Equochocolate - che adesso si chiama Altrocioccolato - posso darti indicazioni precise...
Alla Bottega hanno solo prodotti artistici, che provengono dall'Indonesia, suonano anche ma non a livello professionale.
Con l'Australia non hanno progetti perché la loro economia è troppo forte e raggiungere direttamente gli artigiani non è possibile.
Però mi hanno consigliato un altro negozietto al quale non avevo pensato, dove ho chiesto e mi hanno detto che in sede hanno prodotti buoni, ma non a livello di strumenti, però possono ordinare prodotti di qualità e farseli arrivare direttamente dall'australia in 2 settimane.
Il presso si aggira tra i 150 ed i 180 euro.
Se pensavi di venire ad Equochocolate - che adesso si chiama Altrocioccolato - posso darti indicazioni precise...
Allora, se passi per Roma posso farti una mappa. Io ce l'ho da tre anni e ancora non riesco a suonarlo
Cmq, era un regalo quindi a prezzi ninzò! In compenso non ha decorazioni se non consideri i disegni scavati nel legno. Cmq....ah, meglio se ti indico qualche negozio del centro, vero?
Largo di Torre Argentina, il negozio si chiama La Chiave. Zona viale Giulio Cesare, beh...diciamo che dovresti entrare in tutti i negozi che ti sembrano buchi e poi magari nascondono un seminterrato (dove generalmente trovi gli strumenti etnici). Poi ce ne è un altro vicino alla fermata Cipro della metro. Ancora nei negozi Eco, ho scoperto che è una catena quindi magari c'è anche fuori Roma. Buona ricerca

Largo di Torre Argentina, il negozio si chiama La Chiave. Zona viale Giulio Cesare, beh...diciamo che dovresti entrare in tutti i negozi che ti sembrano buchi e poi magari nascondono un seminterrato (dove generalmente trovi gli strumenti etnici). Poi ce ne è un altro vicino alla fermata Cipro della metro. Ancora nei negozi Eco, ho scoperto che è una catena quindi magari c'è anche fuori Roma. Buona ricerca

Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
Un paio di giorni? Miii, allora sono proprio incompetente!
Cmq, temo anche di aver messo male la cera
. Cmq "la mappa" era una sorta di metafora. Se vieni veramente fammi un
e ti ci porto. Iris

Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!