200.000 libri

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
LaVale
moderatrice
Contatta:

200.000 libri

Messaggio da LaVale »

Copio un messaggio dal forum:

200,00000 Books -- Please Register ... 1 reply by rubyblue (343/58) 12/31/2002 6:15:51 AM
Hi. Sorry I must do this in English. If you are not already aware of it, several BookCrossers are trying to reach a goal of 200,000 books registered by the end of 2003. Yep, that's just 11 more hours. The total now is 198,174... and I figure most people in the States and Canada are asleep....I don't know about Australia. So, maybe we could all register those books today that we have been thinking about registering, and surprise everybody when they wake up. A Happy, Healthy, Prosperous and Peaceful New Year (full of good books, of course) to everyone. Thanks.

Chissà se riusciamo ad arrivare a 200000 libri nel 2002!
Io ho registrato tutta la pila di libri da leggere che ho sul comodino.
Ciao

Vale
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

Anch'io ho fatto la mia parte, registrando gli ultimi arrivi... :wink:
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Re: 200.000 libri

Messaggio da alfiere »

Lavale ha scritto: Chissà se riusciamo ad arrivare a 200000 libri nel 2002!.....
:!: :!: :!: :!: peccato :!: :!: :!: :!:
sono arrivato lungo, per poter contribuire......
si sanno i risultati?
ciao!
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Ce l'abbiamo fatta!

Messaggio da solimano »

Per tutti gli interessati: la soglia dei 200.000 libri registrati è stata superata prima della mezzanotte (ora dell'Europa centrale) del 31.12.02.
Ce l'abbiamo fatta! :wink: :P :wink:
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
Rispondi