vocenarrante ha scritto:Ho trascinato con me il prode Akela in una perlustrazione al Caffè dell'Emporio (già "Glamour") a Piazza dell'Emporio. E' un pub, possono riservarci una zona molto carina anche distante dal resto dei tavoli; fino alle 21.00 fanno un "aperitivo": un piatto con 7-8 cosette da mangiare per 2.50 euro bere a parte. IO sarei dell'idea di chiedere cosa ci possono dare per 7-8 euro e di fargli allungare il tempo indeterminatamente o di fa prepare delle cose a buffet.
La gestione è molto disponibile nei confronti di gruppi come il nostro.

Ho sentito vocenarrante via phone, ci chiede di incominciare a contarci mentre lui aggancia il tipo del locale, il locale è il Caffè dell'Emporio a Piazza dell'Emporio

Non si dovrebbero superare i 4/5 euro a capocella, compreso nel prezzo un bruschettone, vari assaggini e da bere. Ancor meglio se riusciamo a farci fare il buffet freddo, ancor meglio se come voce spera riusciamo ad intanarci lì per tutti i meetup!
... insomma stiamo lavorando per voi, se ci date una mano iniziando a mettere il dito sotto la mano palesando la vostra gioia di esserci ci farete contenti e scodinzolanti.

Orsù!

LuLù