non l' ho visto e mi rifiuto di spendere 7 euro per vederlo soprattutto dopo qualcuno mi ha detto che non vale nemmeno la pensa di perdere il tempo che ci vuole a scaricarselo con fastweb:D
io volevo andare a vedere la Lega degli straordinari Gentlemen ( questo e' il titolo dell'opera di Alan Moore da cui e' tratto) cos'e' sta leggenda degli uomini straordinari????
e poi cazzarola possibile che Ang Lee si e' lanciato nell'impresa di trasformare un monolita verde raissumibile in due parole ( hulk spacca ) in un personaggio controverso, mentre sto cretino non si e' nemmeno accorto che gli hanno cambiato le scenografie e s'e' convinto di girare Blade 3
ma dico io una volta tatno che hai in mano un testo interessante che per di piu' per ambientazione trama e personaggi puoi farci un vero film ( come e' stato per From Hell ) e non il solito fumetto su pellicola.... e tu che fai? Matrix pro evolution 4!
e i personaggi in piu'??? che e' ? che centra Dorian Gray? e Tom Sawyer? ma che e'? che poteri ha? fa apparire la capanna dello zio tom?
e Mina? ma diamine meta' della bellezza del personaggio si basa sul mistero che riguarda la sua storia e la sputtanati gia nei trailer
mi spiace per Connery che s'e' abbassato a sta manfrina ma del resto con la vecchiaia.......